Vai al contenuto principale

Modalità d’esame per il Corso di Anatomia patologica II, III, Patologia aviare e delle Specie minori (appello del 23.1.2020)

Pubblicato: Sabato 18 gennaio 2020 da Enrico Bollo
  1. Per gli studenti del corso svolto nell’a.a. 2019/2020, l’esame consisterà in una prova scritta, con domande a risposta multipla e a risposta aperta, riguardanti i moduli di Anatomia Patologica II, Anatomia Patologica III, Patologia aviare e delle specie minori. L’esame inizierà alle ore 9.30 in Aula Ospedale 1, con una durata di 2 ore e 30 minuti. Gli studenti che hanno già superato l’esonero del modulo di Anatomia Patologica III dovranno, per questo modulo, sostenere soltanto la parte indicata come “INTEGRAZIONE ESONERO ANATOMIA PATOLOGICA III”, con una durata di 2 ore. Per ulteriori informazioni sulla tipologia delle domande, fare riferimento al file caricato sulla pagina del materiale didattico del corso integrato.
  2. Per gli studenti del corso svolto negli anni precedenti, l’esame (prova orale) delle PARTI NON ANCORA SOSTENUTE si terrà alle ore 14.30 in Aula Ospedale 1.
Ultimo aggiornamento: 18/01/2020 17:31
Location: https://www.clmveterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!