Vai al contenuto principale

Modalità d'esame della parte di anestesiologia del CI VET0027 "Anestesiologia, medicina operatoria e clinica chirurgica veterinaria I"

Pubblicato: Mercoledì 17 maggio 2017

In relazione alle modalità d'esame della parte di anestesiologia del CI VET0027 Anestesiologia, medicina operatoria e clinica chirurgica veterinaria I, si comunica che sia per gli studenti che hanno seguito il corso nel corrente anno accademico che per gli studenti che lo hanno seguito in anni accademici precedenti, l'esame verrà svolto in forma scritta. L’esame scritto avrà valore di esonero di durata annuale che non prevede alcuna integrazione all’esame orale.  

Per sostenere l'esame orale è necessario aver superato l'esonero scritto di anestestesiologia.

Per gli appelli di giugno, luglio e settembre 2017 verranno preparati due compiti scritti differenziati (uno per gli studenti che hanno seguito nell'a.a. 2016/2017 ed uno per gli studenti che lo hanno seguito in anni accademici precedenti) basati sugli argomenti indicati nel programma del corso pubblicato sul sito del Corso di Studi.

A partire dal mese di settembre 2017 la prova scritta sarà unificata e verterà sul programma svolto nell'anno accademico 2016/2017

Si segnala che è necessario iscriversi all’esonero tramite il sistema di prenotazione on line agli appelli. Per  tutti gli appelli le prove scritte saranno calendarizzate nei giorni antecedenti l'esame orale.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2018 11:17
Location: https://www.clmveterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!