Vai al contenuto principale

Test anatomia applicata - nuove modalità

Pubblicato: Domenica 19 maggio 2019 da Francesco Ferrini

Sulla pagina del corso VET0027, alla voce "Modalità di verifica dell'apprendimento" sono state pubblicate le nuove modalità d'esame in vigore dal prossimo appello di giugno 2019. 

https://www.clmveterinaria.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=6btc

Le nuove modalità si applicano a partire da Giugno a tutti gli studenti che stanno attualmente seguendo il corso.

Coloro che hanno seguito il corso VET0027 negli anni precedenti, potranno ancora sostenere l'esame con le vecchia modalità negli appelli 21/6, 26/7 e 20/12/2019. Chi desidera sostenere l'esame o il solo test di anatomia con le vecchie modalità negli appelli soprariportati dovrà comunicarlo a marina.martano@unito.it almeno 5 giorni lavorativi prima della data dello scritto (diversamente si darà per inteso che lo intende sostenere con le nuove regole). In tal caso, l'iscrizione al test di anatomia potrà essere effettuata nello stesso spazio dedicato alla nuova prova scritta  (Prova scritta VET0027) e si svolgerà insieme alla stessa nei laboratori di informatica come calendarizzato sul sito.  

Chi ha un voto ancora valido di anatomia applicata potrà utilizzarlo nelle date indicate fino a scadenza naturale dello stesso e comunque entro fine anno. Tutti i voti di anatomia ottenuti con la vecchia modalità esami scadranno il 31/12/2019.

Francesco Ferrini

Ultimo aggiornamento: 19/05/2019 23:56
Non cliccare qui!