Vai al contenuto principale

Modalità di svolgimento esami Anatomia patologica veterinaria II e III, Patologia aviare e delle Specie minori” (VET0032)

Pubblicato: Mercoledì 27 ottobre 2021 da Maria Teresa Capucchio

L’appello del CI “Anatomia patologica veterinaria II e III, Patologia aviare e delle Specie minori” (VET0032)” del 9.11.2021 si svolgerà in presenza a partire dalle ore 9.00 nell’aula Ospedale 1.

La verifica dell'apprendimento in presenza viene effettuata tramite una prova scritta e una prova pratica. La prova scritta, volta all'accertamento di conoscenze e competenze, consiste in:
- 42 domande a risposta multipla, di cui 5 inerenti il MD APII, 27 il MD APIII, 7 per PA e 3 per PSM;
- 21 domande a risposta aperta, di cui 10 inerenti il MD APII, 6 il MD APIII, 3 per PA e 2 per PSM;
- 2 domande inerenti la descrizione di organi con lesioni macroscopiche (di cui verranno proiettate due immagini), secondo lo schema illustrato nel corso delle esercitazioni del MD APIII e Patologia delle Specie Minori.

A ogni risposta corretta viene assegnato un punteggio positivo, mentre non sono previste penalità per le risposte non corrette. La sufficienza in questa prova si raggiunge con 18/30 e il voto deriva dalla media ponderata dei voti ottenuti per i singoli MD del Corso Integrato. In ogni caso, lo studente è tenuto a rispondere correttamente ad almeno la metà delle domande pertinenti ciascun MD.
L'esame va sostenuto e superato in un'unica soluzione.
Nel file “Modalità d’esame”, disponibile nel Materiale didattico del Corso integrato, sono riportate in forma tabellare le modalità di verifica dell’apprendimento.
La modalità d'esame a distanza è riservata SOLO a coloro che dichiarano di essere in situazioni di fragilità, di residenza/domicilio fuori regione o impossibilitati a venire in presenza per motivi sanitari. Si invita a comunicare la necessità di esame a distanza tramite e-mail al coordinatore del corso integrato

Ultimo aggiornamento: 27/10/2021 14:10
Location: https://www.clmveterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!