Cerca
.
Largo Paolo Braccini 2 - 10095 Grugliasco (TO) - Italy
45.066329N - 7.58871E

Orario apertura cancelli: Lun-Ven: 08:00-20:00 - Altri orari: servizio di guardiania
 

EAEVE APPROVED appr_byeaeve2.gif

SAI_Unito2015A.jpg  logo_110.gif logofnovi.png

Tutto il materiale presente in questo sito è protetto da diritto d'autore; può essere utilizzato per finalità di studio e di ricerca a uso individuale e non può essere utilizzato per finalità commerciali, per finalità di lucro anche indiretto (per es. non può essere condiviso su piattaforme online a pagamento o comunque su servizi erogati a scopo di lucro o su siti che guadagnano con introiti pubblicitari). E' inoltre vietata la condivisione su social media di materiale coperto da diritto d'autore, salvo l'adozione di licenze Creative Commons.

Si richiama l'attenzione degli utenti a un uso consapevole e corretto dei materiali resi disponibili dalla comunità universitaria, nel rispetto delle disposizioni del Codice Etico di Ateneo.

Nota aggiornata alla data del 07/10/2014


 

Migrazione piattaforma Moodle (7-11 agosto)

Nella settimana dal 07 al 11 agosto 2017 avranno luogo interventi tecnici sulla piattaforma Moodle, in tale periodo potranno esserci dei problemi a collegarsi alla pagina di alcuni corsi.

A conclusione delle operazioni sull’ambiente e-learning si avrà un’unica istanza di Scuola (Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria - SAMEV) all’interno della quale confluiranno gli ambienti e-learning del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari e del Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Il materiale del dipartimento sarà identificato con una categoria che riporta il nome del Dipartimento e al suo interno si troverà tutto il contenuto dell'istanza originaria.

Per segnalazioni urgenti scrivere a: elearning.agrovet@unito.it

 

IMPORTANTE: Finestre valutazione Edumeter

Si ricorda che la finestra di valutazione per i questionari Edumeter relativi alla qualità della didattica chiuderà in data 28/07/2017.

Nell'anno solare è prevista l'apertura di un'ultima finestra nel periodo 7 agosto - 10 settembre (i cui dati non avranno valore statistico).

Poichè la compilazione dei questionari è una condizione vincolante ai fini dell'iscrizione agli appelli d'esame, è necessario che vengano compilati in tempo utile tutti i questionari (compresi quelli relativi agli esami che si intendono sostenere nella sessione autunnale)

Test ammissione a.a. 2017/2018: 6 settembre 2017

Si comunica che il test d'ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria per l'anno accademico 2017/2018 è stato fissato per il giorno mercoledì 6 settembre 2017 link

Decreto Ministeriale per la definizione di Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2017/18 e allegati

Decreto Rettorale per l'ammissione al Corso di Laurea in Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Torino per l'a.a. 2017/2018

Per ulteriori informazioni consultare il sito di UniTo

Pubblicazione bando per trasferimento ad anni successivi al primo del CLMCU in Medicina Veterinaria a.a. 2017/2018

Si comunica che è stato emesso il bando per il trasferimento da stesso corso di altro Ateneo (italiano od estero) ad anni successivi al primo del CLMCU in Medicina Veterinaria per l'a.a. 2017/2018.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 luglio 2017.

Bando

Allegato 1 - domanda di partecipazione alla selezione

Allegato 2 - Modello per l'autocertificazione degli esami sostenuti

Eventi ECM e Corsi di Formazione Continua

La programmazione degli eventi ECM (Educazione Continua in Medicina) e dei Corsi di Formazione Continua è reperibile all'indirizzo web: 
http://www.veterinaria.unito.it/do/home.pl/View?doc=D108_ECM.html

Validità esonero di radiologia della dott.ssa Pilone

Si comunica che gli esoneri di radiologia superati in data SUCCESSIVA al 01/01/2016 hanno valore di un anno. Questa regola è valida indipendentemente dall'ordinamento di appartenenza (laurea specialistica o laurea magistrale)

Variazione modalità d'esame di Patologia e diagnostica chirurgica e radiologia veterinaria

Si comunica che a partire dall'appello del 1 marzo 2017, ed in via sperimentale, è variata la modalità d'esame del corso VET0025 Patologia e diagnostica chirurgica e radiologia veterinaria.
Il candidato che non supera un modulo, ma ha la media degli altri moduli oltre o uguale a 24/30,  ha la possibilità di risostenere l'esame di quel solo modulo negativo, UNA VOLTA SOLA entro i due appelli successivi.

Avvisi ed eventi

Dipartimento di riferimento

Scuola di riferimento

ECM Educazione Continua in Medicina

Lavorare nel Dipartimento di Scienze Veterinarie

Campusnet Unito
Non cliccare qui!